Land Rover Defender 90 2.4 TD4 Station Wagon

Ferretti Automotive

€ 28.550

Land Rover Defender 90 2.4 TD4 Station Wagon

€ 28.550

Panoramica

  • Anno
    5/2010
  • Carrozzeria
    Station wagon
  • Chilometraggio
    198.000 Km
  • Cilindrata
    2.401 cm³
  • Tipo di cambio
    Manuale
  • Alimentazione
    Diesel

Informazioni generali

Guida
  • Tipo di cambio: Manuale
  • Potenza: 90 kW (122 CV)
  • Numero cilindri: 4
  • Marce: 6
Ambiente
  • Alimentazione: Diesel
  • Classe di emissione: Euro 4
  • Consumo:
    10.0 l/100km (Comb.)
    8.6 l/100km (Extra urbano)
    12.5 l/100km (Urbano)
  • Emissioni di CO2: 266.0 g/km
Extra
  • Colore esterno: Verde
  • Tappezzeria: Pelle totale, Nero
  • Sedili: 4
  • Porte: 3
  • Peso: 1.713 kg
  • Condizione: Usato

Equipaggiamento

Caratteristiche di guida
  • Servosterzo
Comfort
  • Alzacristalli elettrici
  • Climatizzatore
  • Sedile posteriore sdoppiato
Extra
  • Ruota di riserva
Sicurezza
  • Antifurto
  • Autoradio
  • Chiusura centralizzata
  • Fendinebbia

Descrizione

Vettura venduta completa di: kit rialzo molle + ammortizzatori, paraurti anteriore con verricello uso gravoso + paraurti anteriore originale, tutte le luci a led, luci accessorie sul porta pacchi anteriore e posteriore led, luci anteriore led Philips, paraurti posteriore uso gravoso, protezione sottoscocca anteriore, protezione parafanghi anteriore, 4 cerchi in lega con gomme BF Goodrich + 4 cerchi originali con gomme stradali, cruscotto originale con radio 2 din touch screen, aria condizionata e frizione nuova.

Il prezzo esposto è da considerarsi escluso di passaggio di proprietà, da calcolare in base alla potenza del veicolo e residenza del cliente, ed eventuale mini passaggio in caso di ritiro permuta.

Da noi troverai sempre una gamma completa di auto Nuove, KM0, Semestrali e Usate; vuoi maggiori informazioni sulla vettura ? Chiamaci allo 0522.991351, oppure contattaci via Whatsapp al 338.2361030 o inviaci una mail all’indirizzo di posta elettronica info@ferrettiautomotive.com e un nostro consulente commerciale ti contatterà il prima possibile.

Tutte le nostre vetture sono offerte per ogni esigenza del cliente, con formule di finanziamento, leasing e noleggio a lungo termine.

Concessionario

Ferretti Automotive
Via per Reggio , 42019 Arceto, 30/A
Scandiano

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori